MAPPA I VUOTI / REPORT AN EMPTY PLACE

Conosci degli spazi inutilizzati o sottoutilizzati nel tuo quartiere o in città? Segnalaceli!





Scrivici indicando l’ubicazione dello spazio e tutte le informazioni di cui sei in possesso
(proprietà, stato dell’edificio, da quanto tempo è abbandonato, eventuali usi futuri previsti…).
Verificheremo di persona e inseriremo lo spazio nel nostro database (prossimamente online).
Grazie!

 

Stiamo lavorando con la Pubblica Amministrazione di Milano perchè gli spazi in abbandono di proprietà pubblica possano essere riattivati con politiche di riuso temporaneo, come avviene già in molte città europee come Amsterdam, Berlino, Bruxelles, Londra… guarda la pagina delle politiche di riuso temporaneo.

/ We are working with the Public Administration in Milan so that abandoned or underused public spaced could be reactivatde by temporary use projects. Take a look on our temporary reuse policies webpage.

 

RECYCLE SASSUOLO MAP

 

Contribuisci anche tu a costruire una mappatura degli spazi sottoutilizzati o abbandonati nel distretto ceramico di Sassuolo!

Scrivici a recyclesassuolo@gmail.com indicando l’ubicazione dello spazio e tutte le informazioni di cui sei in possesso (indirizzo, dimensioni, proprietà, stato dell’edificio…). Verificheremo di persona e inseriremo lo spazio nel nostro database e nella nostra mappa on-line. Qui puoi scaricare la scheda di segnalazione. Grazie!

Questa campagna di ricognizione rientra in uno studio sul territorio del distretto ceramico di Sassuolo promosso da un gruppo di docenti e ricercatori del Politecnico di Milano, nell’ambito del progetto di ricerca di interesse nazionale Prin Re-cycle Italy.

 

 

Cerca