2011

3° invito alla creatività
M A D E I N M A G E
5 novembre -15 dicembre 2011

Invito alla presentazione di un progetto e programma di attività per l’avvio di atelier e laboratori di moda critica all’interno degli ex Magazzini Generali Falck di Sesto San Giovanni. Rivolto a stilisti, creativi, designers, artigiani, studi di architettura e design, associazioni culturali e cooperative attivi nel settore della moda e del design sostenibile e servizi di comunicazione e promozione correlati.
Il laboratorio multiplicity.lab, del Dipartimento di Architettura e Pianificazione del Politecnico di Milano, ARCI Milano, Temporiuso.net e il Comune di Sesto San Giovanni (MI), Settore Cultura, Politiche giovanili e Sport, in collaborazione con Associazione Imprenditori Nord Milano, Best-up circuito per l’abitare sostenibile, Controprogetto snc, Elita, Unione Confcommercio Sesto San Giovanni, promuovono un “INVITO ALLA CREATIVITA’ MADE IN MAGE” rivolto a stilisti, creativi, designers, artigiani, associazioni culturali e cooperative attivi nel settore della moda e del design sostenibile, interessati ad avviare un proprio atelier e laboratorio nel settore del critical fashion, all’interno degli ex Magazzini Generali Falck, siti in Viale Italia n. 548 a Sesto San Giovanni.

.. e se anche tu stai cercando uno spazio e pensi che Made in Mage sia quello giusto per te,

iscriviti al data base di riuso temporaneo e partecipa al 3° invito alla creatività Made in MageInvito MADE IN MAGE nov-dic 11.low

Scarica qui gli allegati:

allegato A

allegato B

allegato C

———————————–


Cerca