Happy 2018! New projects, new associates and collaborators, new office

Happy 2018!

New Year and new challenges. Temporiuso.net moved the new office at Stecca 3.0 socio-cultural center, we started new visions and temporary reuse projects for our Fragile Italy and Common Ground research-actions in Europe. Here are the public seminars, debates, workshop for January 2018!

15 Gennaio 2018 | ore 18-20 | Spazio Trentametriquadri, Via Abbiati, 4 Qre San Siro, MI

Caffè San Siro 2.0, RIATTIVAZIONE DELLO SPAZIO PUBBLICO E COMUNITA’ LOCALI

Incontro a cura di  Francesca Cognetti e Gabriele Solazzi di Mapping San Siro con Isabella Inti, Giulia Cantaluppi, Matteo Persichino /Temporiuso.net dell’Associazione temporiuso.net . L’incontro sarà l’occasione per presentare il progetto “GreenLivingLab San Siro”, parte del programma di ricerca-azione SoHoLab_Social Housing Living Lab. Ne discuteranno: Silvio Anderloni -Direttore Centro di Forestazione Urbana – Bosco in Città, Jacopo Lareno -Associazione Culturale Dynamoscopio, Anna Moro -DAStU – Politecnico di Milano, Tiziana Vecchio -Assessore all’Edilizia, Urbanistica e Demanio del Municipio 7, Bianca Bottero -Associazione Alfabeti onlus, esperta di Progettazione Ambientale, Amelia Priano -Progetto per la salute mentale Velocemente | info

STO@CHIARI. Sportello per il riuso temporaneo a Chiari (BS) 

Attenzione ai bandi in scadenza, per finanziare la ristrutturazione di spazi sfitti nel centro storico di Chiari (BS). Anche a Gennaio il mercoledì e giovedì dalle ore 14.30-18.30 è aperto lo sportello STO@CHIARI per avere informazioni con l’arch. Francesca Danesi.

22 Gennaio 2018 | ore 8.45-13,00 | Fondazione Giangiacomo Feltrinelli, Via Pasubio, 5  MI

MILANO 2030. Idee per la città che cambia

Laboratorio per il PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO. Tema del Laboratorio è “Rigenerazione urbana, Centralità e Spazio pubblico” con Pierfrancesco Maran, Assessore a Urbanistica, Verde e Agricoltura Comune di Milano, Gabinetto del Sindaco del Comune di Milano, Centro Studi PIM e tavoli di lavoro con istituzioni pubbliche, imprenditori, terzo settore.

I Commenti sono chiusi

Cerca