Invito alla creatività P7_ LIBERTY OSPITALITA’ E SCAMBIO 1 Dicembre- prorogato sino al 10 Marzo 2015

Invito alla creatività
P7_ LIBERTY OSPITALITA’ E SCAMBIO
1 Dicembre-  prorogato sino al 10 Marzo 2015

Progetto di riuso temporaneo
A cura di Temporiuso.net in collaborazione con il Consiglio di Zona 4, Comune di Milano.

photo courtesy: Filippo Romano, Elena Mocchetti/HC, Maura Tacchinardi/HC.

Selezionati due progetti, prorogato il bando fino al 10 Marzo per la stanza da 18 mq

P7_ LIBERTY OSPITALITA’ E SCAMBIO_

Sono state assegnate 2 stanze della Palazzina 7 di Viale Molise 62 e si riapre il bando per la stanza da 18 mq fino al 10 Marzo 2015.

I progetti selezionati sono:

Elaboratorio 4 di Gianni Ruggiero,  laboratori per bambini e costruzioni di giochi con materiale di riciclo.

FUZZatelier di Daniele Zerbi, laboratorio di fotografia analogica e punto d’incontro tra differenti discipline: architettura, fotografia, arte. Camera oscura aperta settimanalmenteal pubblico  e workshop di tecniche di stampa.

photo courtesy: Gianni Ruggiero, Daniele Zerbi, Associazione cap20151

Invito alla presentazione di un progetto e programma di attività per l’avvio di ancora una stanza a piccolo atelier, laboratori, spazi co-working al piano terra  della Palazzina 7 di Viale Molise 62, Milano, per 1 anno + 1 anno rinnovo. Rivolto ad associazioni culturali, Onlus, studenti, gruppi informali (e in via di formalizzazione) di cittadini attivi nel campo del riuso, della mobilità sostenibile, dell’auto-costruzione, artigianato e progettazione di spazi e momenti di socialità. Le realtà partecipanti dovranno essere attive nella Zona 4 o capaci di attrarre pubblici diversi e progetti di valorizzazione territoriale a scala locale. INVITO COMPLETOBANDO P7. 2014-15 |  Allegati: Allegato A. P7Allegato B. P7Allegato C. P7 |

Il primo anno sono state ospitate al piano terra le realtà di HC artisti, El Modernista educatori per bimbi, Fucine Vulcano ciclofficina di quartiere e al primo piano 4 studenti di Università Pubbliche. Attualmente alcuni studenti si sono laureati, e le associazioni ampliano i loro progetti, cercano spazi più ampi e liberano le tre piccole stanze al piano terra. Ecco perchè si riapre il bando, PARTECIPATE! 

Lascia un Commento

Cerca